Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

DataBank - Negli antichi meandri dell'edificio puoi cercare informazioni su qualsiasi argomento...non le trovi? Evoca gli spiriti degli antichi Sith e le otterrai...
Darktrooper96
Esploratore
Esploratore

Re: Domande, richieste, segnalazioni sul DataBank

Messaggioda Darktrooper96 » 14/02/2012, 20:30

Problema risolto, grazie lo stesso.

:clone:
Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Anonimo della 501° legione

Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico

Messaggioda Master Gharr » 14/02/2012, 21:11

Se vuoi caricare un'immagine sola il link è questo:

http://www.swx.it/databank/index.php?ti ... ale:Carica

mentre se ne vuoi caricare due o più insieme è questo:

http://www.swx.it/databank/index.php?ti ... caMultipli

Baste cliccare l'opzione "Scegli file" (ti verrà fuori la finestra di scelta, o come si chiama) e sceglierla dal tuo computer ;)

Per il P.S: Grazie, ma non ho così tanta esperienza quanto pare!!! :lol:
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico

Messaggioda Master Gharr » 15/02/2012, 12:33

Lascio la scheda di Dooku a chi vuole aggiornarla, poiché nn ho abbastanza conoscenze materiali per finirla. :s Ci sarebbero da inserire immagini e citazioni oltre ad altre informazioni tecniche (nell'infobox: maestri noti: Thame Cerulian piuttosto che nel capitolo sulle Guerre dei Cloni ampliare). Scusate se l'ho sottratta a chi voleva farla :ops:

A proposito, ho notato il tasto "Questa è una modifica minore": a cosa serve?? A non far vedere gli aggiornamenti sulla pagina principale?? ò.O

(Festeggio intanto quota 40 :lol: sai che risultato...)
Gharr
"L'attaccamento conduce alla gelosia: l'ombra della bramosia essa è. Impara a distaccarti da ciò che temi di perdere"

DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Messaggioda DarthFranky » 15/02/2012, 16:01

Piccoli DataBanker crescono! ;) Bravi ragazzi, fa piacere vedere nuove leve così volenterose!

Se non mi sbaglio la funzione "modifica minore" serve appunto a non far comparire la pagina su cui si applica tra quelle modificate di recente, in modo che, nei giorni in cui di modifiche alle pagine ne facciamo tante, si abbia un elenco più corto e in cui si può cercare con più facilità. Naturalmente non bisogna farne abuso, in quanto le modifiche cosiddette "minori" riguardano soprattutto le piccole correzioni ortografiche. NB: se cambio una frase o ne inverto il significato (per esempio metto un "non" che so essere stato omesso in fase di stesura) quella NON è una modifica minore. Spero di esserti stato d'aiuto.
Immagine
Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa...mai per attaccare...

Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico

Messaggioda Master Gharr » 15/02/2012, 16:21

:thanks:
Gharr

Darktrooper96
Esploratore
Esploratore

Messaggioda Darktrooper96 » 15/02/2012, 18:20

Stavo scrivendo su un minerale chiamato Exonium, ma ora a pensarci noi non abbiamo una sezione sui "minerali"............ giusto?

Il giorno in cui entrai nella 501esima era caldo, sabbioso, caotico. Del tutto diverso dalle simulazioni che ci propinavano su Kamino. Ma, certo, è così per tutti no? Anni di sviluppo e di addestramento non preparano del tutto alle urla e al sangue, vero? Francamente, mi sorprende che siamo riusciti a sopravvivere alla prima ora, figuriamoci il primo giorno.....

Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Contatta:

Messaggioda Raih Sienar » 15/02/2012, 18:31

Penso di no, neanche in miscellanea :s
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico

Messaggioda Master Gharr » 15/02/2012, 18:45

Secondo me dovresti metterlo in: Categoria:Armi e Tecnologia poi Categoria:Prodotti e poi vedi: se è una lega metallica, lo metti nella categoria leghe metalliche, se è un metallo vero e proprio lo metti come scheda nella Categoria:Sostanze-Elementi (se noti c'è già la voce "titanio").
Gharr

Master Gharr
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico

Messaggioda Master Gharr » 15/02/2012, 19:14

Qualcuno sa dirmi se nel databank trovo qualche scheda con l'immagine della piastrina dei comandi di darth fener :vader: ?? Perché ho cercato, ma non mi da nessuna immagine... :s
Gharr

DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Località: In ritiro presso la residenza familiare di Corellia meditando sulle vie della Forza
Contatta:

Messaggioda DarthFranky » 16/02/2012, 1:38

Darktrooper96 ha scritto:Stavo scrivendo su un minerale chiamato Exonium, ma ora a pensarci noi non abbiamo una sezione sui "minerali"............ giusto?

Sono d'accordo con Gharr...anch'io la metterei lì. A seconda della sua composizione puoi inserirla in una delle sottocategorie che iniziano con "Sostanze"; lì ci sono tante materie prime. Se cerchi proprio i minerali puoi scorrere in questo ordine: Armi e Tecnologia -> Tecnologia -> Prodotti -> Sostanze (per forma) -> Minerali.
Immagine

DarthFranky
DataBank Editor
DataBank Editor
Contatta:

Messaggioda DarthFranky » 16/02/2012, 12:48

Nuovi spam rilevati:

KennyRains942
MillsapBradburn969
Phlebotomy Jobs In Las
EmiliaMakowski547
AdelmanRodrigez746
ZolaCaro378
ArletaGillies471
Immagine

Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence

Messaggioda Master Jedi Matteo » 16/02/2012, 14:56

Ragazzi molti di voi sono andati al cinema a vedere la minaccia fantasma giusto?
Vorrei sapere chi di voi a notato questo particolare soprattuto M.Gharr che è sempre attento a certe cose....

L'ho notato solo adesso un gruppo di E.T. compare nel senato ciò vuol dire che la galassia di star wars "fa parte" del nostro universo quindi E.T. provieni da lì "collegando i film"....ci sarà di mezzo l'amicizia fra Lucas e Spielberg? Dobbiamo aggiungere una pagina nel DataBank :d: ?
Per fugare ogni dubbio ecco un'immagine ;)
Immagine

(Messa sotto spoiler a causa del link eccessivamente lungo)
Ecco anche qualcosa preso da Wookieepedia in cui dice che un giorno un senatore E.T. di perse sulla terra: http://starwars.wikia.com/wiki/Children_of_the_Green_Planet

Master Jedi Matteo
Clone Intelligence
Clone Intelligence

Messaggioda Master Jedi Matteo » 16/02/2012, 15:06

Scusate ragazzi ma non si vedono nè l'immagine nè il video ma in ogni caso l'articolo fuga ogni dubbio....In ogni caso ora si spiega perchè nel film quando e.t. vede il bambino travestito da Yoda ad Hallowen comincia a dire: casa..casa...casa. :laugh: :d:

Darktrooper96
Esploratore
Esploratore

Messaggioda Darktrooper96 » 16/02/2012, 15:12

A seconda della sua composizione puoi inserirla in una delle sottocategorie che iniziano con "Sostanze"; lì ci sono tante materie prime. Se cerchi proprio i minerali puoi scorrere in questo ordine: Armi e Tecnologia -> Tecnologia -> Prodotti -> Sostanze (per forma) -> Minerali.

Fatto, grazie mille!!!

Raih Sienar
DataBank Editor
DataBank Editor
Contatta:

Messaggioda Raih Sienar » 16/02/2012, 17:12

L'ho notato solo adesso un gruppo di E.T. compare nel senato ciò vuol dire che la galassia di star wars "fa parte" del nostro universo quindi E.T. provieni da lì "collegando i film"....ci sarà di mezzo l'amicizia fra Lucas e Spielberg? Dobbiamo aggiungere una pagina nel DataBank :d: ?

Secondo la pagina va aggiunta perchè comunque appaiono in Star Wars. :)

Altri spam :( :spam:
BowlingMcdowell529 ( BowlingMcdowell529 )
KinlawFarr322 ( KinlawFarr322 )
KennyRains942 ( KennyRains942 )
MillsapBradburn969 ( MillsapBradburn969 )
Phlebotomy Jobs In Las ( Tantran )
EmiliaMakowski547 ( EmiliaMakowski547 )
AdelmanRodrigez746 ( AdelmanRodrigez746 )
Immagine
"Ho mantenuto una mente indipendente."
Raith Sienar
H0 m4n73nµ70 µn4 m3n73 1nÐ1p3nÐ3n73."
R417h $13n4r

Torna a “Mausoleo di Korriban”