L'ho notato solo adesso un gruppo di E.T. compare nel senato ciò vuol dire che la galassia di star wars "fa parte" del nostro universo quindi E.T. provieni da lì "collegando i film"....ci sarà di mezzo l'amicizia fra Lucas e Spielberg? Dobbiamo aggiungere una pagina nel DataBank ?
DarthFranky ha scritto:Piccoli DataBanker crescono!Bravi ragazzi, fa piacere vedere nuove leve così volenterose!
...perché il nostro "tecnico"...
Master Gharr ha scritto:L'ho notato solo adesso un gruppo di E.T. compare nel senato ciò vuol dire che la galassia di star wars "fa parte" del nostro universo quindi E.T. provieni da lì "collegando i film"....ci sarà di mezzo l'amicizia fra Lucas e Spielberg? Dobbiamo aggiungere una pagina nel DataBank ?
Ahhh! Eresia!!!
No, scherzi a parte, la Galassia di Star Wars NON è la nostra... per un semplice motivo: quella di SW (La Galassia) è ellittica, mentre la nostra (Via Lattea) è a spirale barrata. Ma tralasciando questo piccolo, sì, a parer mio direi che la scheda è da inserire, anche perché dall'articolo che hai messo tu si vede che quegli alieni sono chiaramente della galassia di star wars (è uno degli innumerevoli cameo di lucas; lamaggior parte sono in Episodio III, come l'inserimento del celeberrimo Barone Papanoida e della figlia Kathy all'ingresso del teatro)
Per gli spam (), ehh, quelli girano. Ma non si stancano facilmente, quindi aspettiamocene degli altri. A meno che non si vietino tutte le nuove iscrizioni al DB, continueranno ad arrivare.
Master Jedi Matteo ha scritto:[...] ciò vuol dire che la galassia di star wars "fa parte" del nostro universo [...]
Master Gharr ha scritto:Ma dai, scusa per il tono, ma era scherzoso, non intendevo accusarti!!Non e' tra le mie più minime intenzioni!!
E comunque, io non sono nessuno per decretare chi può mettere le schede nel DB e chi no, ma inserisci pure la scheda, non ci sono problemi!! E soprattutto non farmi venire i sensi di colpa, ok??
Master Gharr ha scritto:Ah, bene!!! L'avevo quasi intuito... Ok, grazie, lo scriverò anch'io tra parentesi, per essere sicuri!!Comunque fai pure tu la scheda, anche perché io sono già impegnato su altre, e, come dice Lurtz, basandosi su SW.
Torna a “Mausoleo di Korriban”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti