@Raih: 1. Sì, valuta comunque tu se è il caso se e come impostare il template (v. Battaglia del Tempio dei Sith).
2. Trasporti d'assalto ATR-6 di classe Gamma.
3. Ma ero convinto fosse già così

Raih Sienar ha scritto:Aggiornando la pagina di The Old Republic, in Wookipedia ho trovato la pagina http://starwars.wikia.com/wiki/List_of_Star_Wars:_The_Old_Republic_servers con tutti i server di TOR, vale secondo voi aggiungerla???
Il nome del contrabbandiere l'ho lasciato come Asso (Guerra fredda) anche se è cambiato in Voidhound va bene lo stesso???
DarthFranky ha scritto:Concordo, tenuta così è pura e semplice pubblicità e spam bello e buono secondo me. Io però non la butterei nemmeno via perché se il gioco va in porto davvero sarebbe una voce in più da aggiungere. Io una proposta ce l'avrei: facciamone un backup e intanto togliamola; visto che poi abbiamo il sito "ufficiale" teniamo d'occhio gli sviluppi e vediamo che succede e nel frattempo raccogliamo le info necessarie per scrivere una scheda che segua le regole; se poi il progetto naufraga semplicemente non la aggiungiamo. Stretta la foglia, larga è la via, dite la vostra che io ho detto la mia!
Torna a “Mausoleo di Korriban”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti