George Lucas pronto per le seconde nozze

491
letture recenti

Dopo la milionaria vendita della Lucasfilm a Disney, con relativa donazione degli introiti, in parecchi hanno iniziato ad immaginare il futuro dell’impero insieme a quello del suo artefice. Al momento una delle certezze per il sessantottenne George Lucas è il matrimonio con la fidanzata quartaduenne Mellody Hobson, dal fascino innegabile già vista in bianco (foto), una laurea a Princeton e la presidenza della Dreamworks Animation SKG, Inc, e della Ariel Investments che gestisce oltre 3 miliardi di dollari, insieme a molte altre organizzazioni.

Le seconde nozze per il papà di Star Wars, e di Amanda, Katie e Jett, adottati durante l’unione con la montatrice da Oscar Marcia Lucas, dal 1969 al 1983. Un matrimonio del quale si ignora ancora la data e il luogo, anche se è impossibile per i fan dell’impero non lanciare l’immaginazione nella galassia di Star Wars.

Lo Star Wars Day del 4 maggio si guadagna la vetta delle date possibili, per le location è impossibile non fare un pensierino su Villa Balbianello con vista sul lago di Como, già teatro delle nozze clandestine tra Anakin Skywalker e Padmé in Star Wars Episode II: Attack of the Clones, e quell’amore proibito, profondo e disperato, che dura una saga e lotta contra il lato oscuro, dando vita ai gemelli Luke e Leila Skywalker, destinati a liberare la Galassia dal Lato Oscuro, riportando Equilibrio nella Forza.

Noi ovviamente gli auguriamo tutto il bene possibile e lo ringraziamo per averci fatto sognare da quel lontano 1977 a oggi.

Fonte: www.cineblog.it

Commenti

commenti

2 COMMENTI

  1. […] un’imprenditrice e si è sposata per la prima volta. Ha conosciuto Lucas, 69 anni, nel 2006 e il fidanzamento è stato annunciato a gennaio di quest’anno. Lucas invece è già stato sposato con Marcia Griffin, dal 1969, con cui ha adottato una figlia, […]

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.