Il plot di Rogue One svelato ai fan

406
letture recenti

Il nuovo spin-off di Star Wars rivelerà come i ribelli abbiano rubato gli schemi di costruzione della Morte Nera, il periodo è quindi compreso nel gap temporale che separa l’Episodio III dal IV. Il regista del film Gareth Edwards si dichiara un entusiasta de “Una Nuova Speranza” e l’atmosfera di Rogue One pare si avvicinerà più a quella del capostipite della saga, con particolare accento sulla rappresentazione della guerra in corso con toni “realistici”: «È la realtà della guerra, i buoni sono cattivi, i cattivi sono buoni. È complicato, stratificato, uno scenario davvero ricco in cui ambientare un film» ha dichiarato. L’unico nome confermato al momento per il cast è quello di Felicity Jones nei panni di una soldatessa ribelle.

Il particolare momento storico pone gli eventi in Rogue One approssimativamente nello stesso periodo della serie animata “Star Wars: Rebels”, il responsabile dello sviluppo nel progetto si è detto affascinato da questa sovrapposizione narrativa che permetterebbe ai due prodotti di “dialogare” narrativamente tra loro.

L’uscita nelle sale è prevista ad un anno da quella di The Force Awakens e sarà il primo di una serie di spin-off ora ufficialmente etichettati come “Anthology” che racconteranno retroscena e momenti più marginali rispetto al nucleo delle trilogie.

#StarWars #RogueOne

Fonte:
SWCA: Edwards Reveals Details, Teaser for First ‘Anthology’ Film ‘Star Wars: Rogue One’ -…
spinoff.comicbookresources.com
Director Gareth Edwards has revealed story details and the initial teaser for “Rogue One” — the first Star Wars “Anthology” film.

Commenti

commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.