J.J. Abrams dice: Il risveglio della Forza è finito!

394
letture recenti

Ebbene sì, secondo i nostri calcoli manca meno di un mese all’uscita del film. Con così poco tempo che ci separa dal debutto al cinema, il regista dice che il film è praticamente finito.

J.J. Abrams ha infatti rivelato che ha concluso i lavori sul montaggio finale di Star Wars: Il risveglio della Forza lo scorso sabato mattina. Nel corso di quel giorno, Abrams ha partecipato ad un evento condotto dal presentatore Stephen Colbert della CBS per discutere il tanto atteso film.

Abrams ha detto che il suo team ha “terminato il montaggio del film” alle 2.30 del mattino. Nello stesso giorno la Disney ha anche rilasciato un nuovo spot tv (che potete vedere in fondo all’articolo) con tantissime scene di X-Wing in volo.

Il nuovo film di Star Wars uscirà negli Stati Uniti il 18 dicembre, mentre noi furbacchioni italiani ce lo potremo godere il 16, ben due giorni prima di tutti gli altri. Le stime dicono che le prevendite dei biglietti hanno già raggiunto quota $50 milioni di dollari, il che spinge a pensare che Il risveglio della Forza potrebbe essere uno dei film con incasso più elevato di tutti i tempi. E voi, già acquistato il vostro biglietto?

 

 

Commenti

commenti