La Minaccia Padawan a Lucca Comics & Games

386
letture recenti

Le note sono quelle della Marcia Imperiale di Star Wars e le figure all’orizzonte sono quelle della Guardia Imperiale. Siamo a Lucca Comics & Games dove tutto è pronto per uno dei più importanti eventi in cartello: la proiezione esclusiva, in anteprima nazionale, di LEGO Star Wars La Minaccia Padawan. Una nuova avventura animata firmata Lego e Lucasfilm per 22 minuti ricchi del fascino, dell’azione e dell’irriverente umorismo ormai marchio di fabbrica delle collaborazioni animate di LEGO Star Wars.

L’appuntamento è fissato per martedì 1 novembre, alle ore 12.30 presso la Sala Proiezioni dell’Auditorium Banca di Monte di Lucca (piazza San Martino). Inoltre, Lego Star Wars La Minaccia Padawan in Blu-ray e DVD sarà in vendita in anteprima nazionale durante Lucca Comics & Games 2011 e potrà essere acquistato presso gli stand di ‘Terminal Video’, ‘DVDWeb’, ‘EMD-STORE’ e ‘GAME PEOPLE’.

Dal 23 Novembre Lego Star Wars La Minaccia Padawan in Blu-ray e DVD sarà disponibile in tutti i negozi, arricchito di numerosi contenuti speciali tra cui 5 cortometraggi esclusivi e, solo nell’edizione Blu-ray, il personaggio LEGO da collezione del giovane Han Solo.

Fonte: www.italiatopgames.it

Commenti

commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.