Novità sulla serie LIVE!

463
letture recenti

Dal sito examiner.com, arrivano alcune novità riguardanti la serie TV Live Action di Star Wars, provenienti dalla Dragon*Conalla quale ha partecipato Steve Sansweet. Sansweet ha innanzitutto confermato ufficialmente la serie Live e dato qualche indizio sulla produzione, sulle tempistiche e sul casting. Vediamole nel dettaglio…

Pre-produzione: La pre-produzione inizierà presto e proseguirà nel 2010, gli sceneggiatori sono all’opera con la trama e, secondo Sansweet, nessuno è a conoscenza della storia a parte George Lucas, Rick McCallum e gli stessi sceneggiatori.

Uscita: Ha anche indicato il 2012 come probabile data di uscita della serie. Come detto si tratterà di episodi di un ora che andranno in onda a scadenza settimanale.

Casting: Alla domanda se Daniel Logan (Boba Fett in Episodio II) fosse stato inserito nel cast, Sansweet si è mantenuto criptico rispondendo che “non è stato fatto nessun accordo di casting con nessuno”, e che “un paio di anni fa McCallum aveva prospettato l’inserimento di Daniel Logan solo come un possibile scenario”.

Non ci resta che attendere nuove notizie!

Commenti

commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.