Possibili spoiler sulla trama di Episodio VII

418
letture recenti

Gira da diversi giorni in rete un rumor, secondo cui una nota di casting sul futuro Episodio VII avrebbe rivelato quale sarà l’incipit narrativo di questa nuova trilogia.

Non essendo arrivata ad oggi nessuna dichiarazione ufficiale o meno per smentire questo rumor, lo proponiamo per chi si volesse arrischiare a leggerlo.
Specifichiamo però che se si rivelasse fondato significherebbe che il film prenderà in parte spunto dall’Expanded Universe, essendo la trama qui descritta la stessa della serie di romanzi Legacy of the Force.

Sottolineate con il mouse qui sotto per poter leggere:

Star Wars VII

Storyline: due gemelli di 17 anni, un ragazzo e una ragazza, vengono allenati da loro zio Luke per diventare i più grandi Jedi della Galassia. I problemi cominciano a nascere quando il ragazzo viene attirato dal Lato Oscuro.

Jaina Solo – la ragazza di 17 anni – è la sorella gemella di Jacen, una delle più abili Jedi della Galassia, allenata da suo zio Luke Skywalker.

Jacen Solo – maschio 17 anni – gemello di Jaina e uno dei più forti Jedi del mondo. Un solitario costantemente tormentato da quello che è giusto e sbagliato fare. Comincia ad avvicinarsi al Lato Oscuro, guidato dalla convinzione che sia la cosa più saggia da fare. Diventerà Darth Caedus.

Fonte: www.badtaste.it

Commenti

commenti

3 COMMENTI

  1. Speriamo che se questa è la trama ne esca qualcosa di decente e non una “disneyata”…

  2. Mi auguro fortemente che sia questa la trama, ossia che segua la serie di romanzi. Mi dispiacerbbe moltissimo se anche questi finissero nel cestino dei “no canon anymore”.

  3. Non so cosa è peggio: inventarsi una storia dal nulla o rovinare l’ EU.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.