Rivelato il poster di The Phantom Menace 3D

234
letture recenti

Rimaniamo in tema Darth Maul perchè è proprio lui a spiccare in primo piano nel poster de “La Minaccia Fantasma 3D” che è stato da pochi giorni diffuso in rete, eccovelo:

null

Ricordiamo che Darth Maul farà la sua apparizione nella serie animata The Clone Wars questa primavera come anticipato in questo articolo: https://www.swx.it/il-ritorno-di-darth-maul/

La Minaccia Fantasma in 3D uscirà negli USA il 10 febbraio 2012 e pare che un primo trailer 3D sarà visibile per chi andrà al cinema a vedere il nuovo film “I Tre Moschettieri”.
Per la distribuzione delle versioni 3D della saga fuori dal territorio USA non sono ancora state date informazioni ma si aspettano notizie a breve.

Fonte: http://www.badtaste.it/

Commenti

commenti

8 COMMENTI

  1. Donald… non ho dovuto spiegarti nemmeno una virgola!!! Che dire… bravo bravo bravo continua così!!! 🙂

  2. Tre parole per questa uscita del film: Corsa degli sgusci :um:
    Complimenti per il post Donald :laugh: .

  3. L’avevo gà letta …comunque il poster è bruttino non si vedono nè Qui Gon nè Anakin presumo però che Yoda sarà in versione digitale XD, D.Duck complimenti per l’articolo.
    Per scrivere gli articoli bisogna essere amministratore…perchè mi piacerebbe poterlo fare nel frattempo vi volevo avvisare così chi può fa l’articolo se vuole, in pratica è uscito un nuovo trailer di Tor, si chiama: Signs of War…

  4. Grazie della segnalazione Matteo ; )
    Ho aggiunto il trailer all’ ultimo articolo che ho fatto su TOR.

  5. Prego ,di nulla, spero di poter scrivere pure io notizie un giorno XD

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.