Scoprite Ord Mantell!

278
letture recenti

Gli sviluppatori di Star Wars: The Old Republic, il nuovo MMPORG sulla nostra Saga preferita, hanno rivelato un nuovo pianeta visitabile nel gioco: Ord Mantell. Nell’articolo di news, raggiungibile a questo indirizzo, sono mostrati screenshots e concept arts del “nuovo” mondo, che si presenta con una grande varietà di paesaggi, che vanno da colline rigogliose ad ambienti vulcanici. Presenti anche le prime immagini della base repubblicana e del quartier generale dei separatisti mantelliani.

Nel gioco, infatti, Ord Mantell è scosso da gravi problematiche: il governo del pianeta è oramai controllato dai cartelli criminali che imperano sul pianeta, e per evitare il collasso è rimasto fedele alla Repubblica anche dopo la sua disastrosa sconfitta nella guerra contro i Sith. Tuttavia, è sorto un movimento separatista che combatte tanto contro la Repubblica quanto contro il governo corrotto, facendo venire meno la sua già precaria stabilità. Starà ora a noi, giocatori di TOR, scegliere da che parte schierarci: imbracciare le armi in quanto componenti delle Forze Speciali Repubblicane e difendere il governo, schierarci dalla parte dei Sith per scatenare il caos, o semplicemente stare dalla parte di chi paga di più da buoni cacciatori di taglie (che, lo ricordiamo, è la prima classe giocabile rivelata)?

Vi invitiamo inoltre a visitare la scheda del nostro DataBank riguardante la guerra civile di Ord Mantell, raggiungibile a questo indirizzo.

Commenti

commenti

Articolo precedenteInizia la produzione di Red Tails
Articolo successivoUltima puntata di The Clone Wars
Amministratore - Studente universitario, dopo una carriera alla scoperta dell'Universo Espanso con rara passione, si diletta ora ad esplorare il nuovo canone.
CONDIVIDI

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.