TOR gratuito!! Ma solo fino al livello 15..

227
letture recenti

Se non avete mai giocato con Star Wars: The Old Republic, ma vi piacerebbe farlo, ora potete scaricarne una versione trial gratuita che consente di arrivare fino al livello 15 senza pagare nulla e senza limiti di tempo.

Non ci saranno limiti nemmeno nei personaggi creabili e si potranno quindi provare tutte le otto classi. Volendo ci si potrà scontrare con gli altri giocatori dello stesso livello. Chi in passato aveva sottoscritto un account, non potrà registrarsi alla free-trial.

Un’altra buona notizia è che i personaggi creati nella free trial saranno utilizzabili nella versione completa nel caso si decida infine di pagare.

Se vi interessa provare la free trial, andate dritti sul sito ufficiale di Star Wars: The Old Republic.

Fonte: www.multiplayer.it

Commenti

commenti

10 COMMENTI

  1. Non c’è molta scelta per i server europei in lingua inglese: Tomb of Freedon Nadd per PvP (dove sono io), Nightmare Lands o The Red Eclipse PvE e The Progenitor RP.

  2. @Raih Sienar non lo so 🙁 sono indeciso tra Tomb of Freedon Nadd Pvp e il Pve The Red Eclipse te che cosa preferisci PvP o PvE? 🙂 ah scusate l’ignoranza rp cos’è? 😐
    PS: grazie per le info sui server Lurtz 🙂

  3. Io ho scelto per adesso per il mio primo personaggio Tomb of Freedon Nadd; ho guardato i server e ho pensato che qui c’era anche Lurtz per cui mi son detto che magari potevo incontrarlo :cheers:

    Magari poi creerò un personaggio anche sul PvE e sull’RP :d:

  4. Se scrivi /who *nome_personaggio* ti apre una finestra che ti dice se tale personaggio è online, se vuoi, cercami pure ^^ (se per caso appaiono tanti nomi, prova a fare un refresh, c’è un pulsante con una lente di ingrandimento per icona, in alto).

  5. Fantastico :cheers: :cheers: così magari ci incontriamo per un flashpoint, per una warzone o per qualche Heroic mission :bye: :bye:

    @ Lurtz Ma dove scrivo /who *nome_personaggio* nella chat?? ò.O

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.