La notizia era già più che ufficiosa da un po’ di tempo, eppure la conferma è arrivata di recente. Ebbene sì, l’adolescente Boba Fett parteciperà alla serie animata The Clone Wars nei prossimi episodi. Essendo infatti il 30esimo anniversario de L’Impero colpisce ancora, quale modo migliore per festeggiarlo anche nella serie in CGI? Boba Fett dovrebbe apparire nell’episodio del 23 aprile e nell’ultimo episodio che andrà in onda il 30 aprile. Boba Fett pare che guiderà, nonostante la giovane età, un gruppo di cacciatori di taglie.
L’apparizione di Fett è stata confermata via Twitter dallo stesso Daniel Logan (l’attore che ha interpretato Boba in Episodio II), che darà la voce al personaggio.
Nell’immagine qui sotto potete già ammirare il giovane Boba Fett come apparirà in The Clone Wars! Buone notizie per i fan della famiglia Fett!

Questa non me la sarei aspettata mai e poi mai. WOW. Bè non vedo l’ora di vederlo!!
Perchè no? Era ovvio che lo mettessero… soprattutto (credo io) per aprirgli la strada verso la serie live action…
Finalmente! Oserei dire 😀
magariiii!!!! nn vedo l’ora d vederlo nella seria live!!!grande Boba
Me felice!!! Ci sarà da divertirsi, garantito se c’è lui in giro!
[…] seconda stagione che probabilmente sarà, come si dice in gergo, “col botto” (leggasi Boba Fett); ma mentre aspettiamo non mancano le sorprese e nemmeno i contatti con la “feccia” […]