Buone Feste stellari da SWX!

604
letture recenti

Non c’è dubbio che questo 2015 che se ne sta andando sia stato uno degli anni più importanti, entusiasmanti e carichi di novità per tutti noi fan di Star Wars. Il 16 dicembre è successo qualcosa che la maggior parte di noi pensava non avrebbe mai vissuto dopo il lontano maggio del 2005, quando la Saga della galassia lontana lontana era arrivata a conclusione con l’uscita di Episodio III.

Molti di noi hanno potuto ri-vivere quei giorni, altri li hanno potuti vivere per la prima volta. Di certo sono stati speciali, speciali quanto i mesi antecedenti pieni di attesa, emozioni, immagini rubate, interviste e curiosità. Sono ancora tanti i mesi che potremo vivere all’insegna di Star Wars e sono ancora di più le emozioni che ci aspettano già per questo 2016.

Noi ci saremo, continueremo a fare del nostro meglio per permettervi di leggere un DataBank sempre aggiornato e ricco di approfondimenti, DataBank che ha raggiunto oltre le 3.600 schede e che in questi giorni si sta ampliando con decine di nuovi contenuti legati a Il risveglio della Forza.

Non ci resta che lasciarvi questa meravigliosa cartolina e farvi i nostri più calorosi auguri di Buone Feste e di un 2016 davvero STELLARE!

Lo staff

mcquade-star-wars-force-awakens

Photo credit: P.J. McQuade

Commenti

commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.