Comunicato stampa ufficiale: LEGO Star Wars III – The Clone Wars

1988
letture recenti

In arrivo da Activision il comunicato stampa ufficiale su LEGO Star Wars III: The Clone Wars, la cui uscita è prevista per il 18 febbraio 2011.

Si tratterà di un altro capitolo della divertente serie LEGO Star Wars, che ha già appassionato tanti fan della nostra Saga preferita, dedicato naturalmente alla serie televisiva attualmente in corso Star Wars: The Clone Wars. I giocatori potranno divertirsi con nuove meccaniche di gioco che permetteranno loro di creare, gestire ed esplorare una galassia lontana lontana, come mai prima d’ora. Oltre ad un design mozzafiato, nuovi livelli e personaggi, il gioco è inoltre caratterizzato dallo humor caratteristico dell’Universo LEGO.

Ecco a voi il testo completo del comunicato stampa, in arrivo nei prossimi giorni primo webdoc e altre succose novità! Stay tuned!

Genere
Azione/Avventura

Distribuzione
LucasArts

Sviluppo
TT Games

Data di uscita
18 febbraio  2011

WEB
www.legostarwars.com

DESCRIZIONE

L’amato e acclamato franchise LEGO® Star Wars™ sta per tornare nelle case dei fan di tutto il mondo! Il terzo sequel LEGO Star Wars III:The Clone Wars, è un mix di storie epiche e personaggi iconici dell’Universo Star Wars e della famosa serie TV Star Wars: The Clone Wars™ con caratteristiche di gameplay uniche ed inedite.

I giocatori potranno divertirsi con nuove meccaniche di gioco che permetteranno loro di creare, gestire ed esplorare una galassia lontana lontana, come mai prima d’ora. Oltre ad un design mozzafiato, nuovi livelli e personaggi, il gioco è inoltre caratterizzato dallo humor caratteristico dell’Universo LEGO. Con più di 20 missioni e 40 livelli bonus che abbracciano l’intero periodo temporale della saga Clone Wars, LEGO Star Wars III:  The Clone Wars permette ai fan di esplorare senza limiti e divertirsi lungo il cammino attraverso la galassia Star Wars nel più divertente, accessibile e adrenalinico videogioco LEGO!

Nuova storia – Per la prima volta, i giocatori sperimenteranno le loro storie preferite tratte da Star Wars: The Clone Wars, rivisitate per il fantastico mondo LEGO che tutti i fan conoscono e amano.

Incredibili battaglie – per la prima volta in LEGO Star Wars, i giocatori prenderanno il controllo di eserciti di cloni contro gli implacabili droidi – costruendo basi, schierando veicoli e chiamando rinforzi per sconfiggere gli oppositori.

Cambio di scena – Come in una autentica esperienza Star Wars, i giocatori potranno gestire team multipli in ambienti separati. Lavorando in squadra per completare diverse missioni, i fan gestiranno ogni team semplicemente premendo un comando,  giocando in modalità single player o multiplayer co-op.

Boss Battles inedite – Per la prima volta nel franchise LEGO Star Wars, i giocatori combatteranno contro boss giganti, proprio come nella serie animata The Clone Wars , fra cui Gor, l’epico Zillo Beast e molti altri celebri personaggi.

Battaglie multi-livello nello spazio – I giocatori saranno in grado di governare le loro navi, navigare e volare attraverso sistemi di combattimento multi-livello in tutta la galassia.

Nuove abilità di combattimento – I personaggi disporranno di maggiori mosse per combattere i propri nemici, oltre a nuove abilità di combattimento con la spada laser fra cui Lightsaber Cutting, Lightsaber Throwing, e Lightsaber Climbing.  Il gioco sarà inoltre caratterizzato da nuove abilità che consentiranno di arrampicarsi, risolvere puzzles e sconfiggere i nemici.

Esplora la galassia – I giocatori avranno la possibilità di esplorare ambientazioni esotiche a bordo di numerose navi attraverso 16 diversi sistemi solari. I fan giocheranno nei panni dei Separatisti, degli gli Eroi della Repubblica o ancora come cacciatori di taglie.

La potenza della forza – Utilizzando la Forza in modalità del tutto nuove per controllare oggetti LEGO, i giocatori risolveranno puzzle, accederanno a nuove aree, potranno afferrare e scagliare nemici, ed eventualmente convertirli in armi.

Armi, veicoli e personaggi Clone Wars inediti – nuove armi tra cui fucili a fuoco rapido e lanciarazzi, così come nuove navi stellari da esplorare, come la Resolute di Anakin Skywalker o la nave da guerra Malevolence di Grievous.  I giocatori navigheranno attraverso la galassia a bordo di nuovi veicoli come la Republic gunship, la Clone Turbo Tank, l’Intercepter dello Jedi Anakin e la Twilight.  I fan scopriranno anche i loro personaggi preferiti come Darth Vader, Chewbacca e Luke Skywalker.

Puzzle Solving – Il gioco è caratterizzato da indovinelli inediti che premieranno il pensiero creativo attraverso il lavoro di squadra e costruzioni possibili solo in una galassia Lego!

Luci e animazioni nuove – Un nuovo motore grafico offrirà a personaggi e ambientazioni un’immagine nuova e intensa come mai prima d’ora in un videogioco LEGO.

Split Screen – Split screen dinamico per sfide in  modalità multi-player cooperativa con abilità di  jump in/jump out per giocare insieme ad amici e familiari!

Nel frattempo ecco la nostra galleria immagini con quanto disponibile a oggi.

Commenti

commenti

5 COMMENTI

  1. Mi metto già in fila per l’acquisto, monto la tenda davanti al negozio! Portatemi il caffè caldo per Natale! :laugh: Che goduria!!! :cheer:

  2. fichissimo nn vedo l’ora di potere schierare interi battagliani di cloni al mio comando come fosse un gioco strategico!!!! :laser: :laser2: :lsaber: :duel:

  3. cmnq nn ho capito una cosa:se si va sul sito del gioco in un gameplay si vedno 2 livelli che ripercorrono gli eventi dell ‘attacco dei cloni eppure il gioco è ambientato durante gli eventi narrati in the clone wars…infatti in essi si vedono l’arena di geonosis cn tanto di bestia acklay e co. e la battaglia di geonosisi …lol

  4. Ho giocato alla trilogia classica ed è stato un esperienza starwarsiana indimenticabile :laugh:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.