Ultima modifica il 30 giu 2010 alle 15:22

Jool

Versione del 30 giu 2010 alle 15:22 di Blackstar (Discussione | contributi) (Creata pagina con '{{vecchio_db}} {{Quote|Sei sempre stata troppo donna per me, Jool.|Cade Skywalker}} La Regina '''Jool''' era la corpulenta e affabile Hutt che possedeva la [[Cantina...')

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Errore nella creazione della miniatura: File mancante

Chiedo scusa per l'inganno, ma era necessario alla mia protezione.

Questa voce è presa direttamente dal vecchio databank di SWX.

Questo testo è da considerarsi temporaneo in quanto non wikificato. Per favore, segui le linee guida del DataBank e riscrivi la scheda.

"Sei sempre stata troppo donna per me, Jool."
Cade Skywalker

La Regina Jool era la corpulenta e affabile Hutt che possedeva la Cantina di Rik su Coruscant, locale famoso per essere il ritrovo di cacciatori di taglie e spie. Si diceva che nessuna informazione passasse per la galassia senza che Jool ne venisse a conoscenza; questo in special modo perché la sua taverna era tappa obbligata per questo genere di persone. Lei stessa si faceva pagare per fornire informazioni, spesso top secret.

Quando si recò su Coruscant per infiltrarsi nel Tempio dei Sith, Cade Skywalker passò prima dalla Cantina di Rik; egli infatti conosceva Jool, che per lui aveva un'ammirazione che andava notevolmente oltre il professionale. Cade le lasciò i codici del Mynock, dicendole di darli solo a Jariah Syn e Deliah Blue, cosa che ella fece.

Amante dei gioielli, Jool era solita truccarsi femminilmente. Il suo occhio sinistro era cibernetico, ornato con gemme e gioielli; al di là della fastosità, le permetteva di sorvegliare rapidamente ogni angolo del suo locale.