Moderatore: Lurtz
DarthFranky ha scritto:"A Tavola sull'Enterprise - Ricette e Golosità tra le Stelle", un volume culinario che mischia fornelli e fantascienza (un fantafornello?).
DarthFranky ha scritto:Pazza idea, idea pazza: cosa si mangiava nella Galassia?? [...] e mi piacerebbe sapere se esiste anche un compendio o scheda stile Databank che illustri qualche piatto che poteva essere cucinato nelle cucine di un incrociatore della Repubblica o a casa di Luke.La domanda è un pò assurda ma ringrazio già da ora chi vorrà rispondere.
IanStarkiller ha scritto:[OT] le mie frequentazioni di gdr online sono troppe lontane negli anni ormai, quello che posso dirti è che cmq, insieme ad Eterea e a molti altri, si seguivano le indicazioni del maestro Kuroko, all'epoca una delle poche autorità in materia[fine OT]
Maestro_Tholme ha scritto:Alzo un dubbio. Mi stavo guardando "Children of the Force". quando Cad Bane conduce Windu e Obi all'holcron che aveva rubato, detta loro le coordinate: "The coordinates are 673117/7RB71". Ecco il dubbio: gli autori della serie (ma più in generale anche tutto l'universo di SW) buttano le cifre a caso o dietro c'è un ragionamento logico e sensato? Lo stesso discorso vale anche per altre cose. per dirlo con esempi in ep IV il blocco di detenzione AA-23 dove Leia è rinchiusa nella cella 2187, o anche semplicemente R2-D2 e C3-PO.
Torna a “Stazione Centerpoint”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti