Moderatore: Lurtz
Maestro_Tholme ha scritto: i soldati imperiali avevano la funzione di mantenere l'ordine all'interno dei territori imperiali, mentre le truppe d'assalto si occupavano delle operazioni di guerra vera e propria. Per fare un confronto con il mondo reale i soldati erano la polizia mentre le truppe d'assalto erano soldati dell'esercito. Quindi de facto il cuore pulsante delle forze armate imperiali appiedate erano le truppe d'assalto, non i soldati imperiali.
blackstar ha scritto:Tutte le risposte alle vostre domande si trovano in una voce che da anni sogno di avere il tempo di tradurre e mettere nel nostro DB:
http://starwars.wikia.com/wiki/Imperial_Army
Tambor ha scritto:Due dubbietti (o approfondimenti) che gradirei..
1- Come fanno le sfere di comando delle navi separatiste ad atterrare in un pianeta o librarsi nell'atmosfera per tornare nella loro posizione intorno all'anello, se non ci sono (o almeno, non si vedono) propulsori? Si possono muovere indipendentemente dall'anello, o forse è proprio l'anello a regolare il loro movimento? Non basta pensare a repulsori gravitazionali... anche perchè fuori dall'atmosfera...
2- Nella seconda stagione abbiamo visto un clone creare una famiglia con una Twilek. Nello scorso episodio Greedo ha una ragazza ancora una volta Twilek. Ogni razza nella galassia lontana lontana puo' creare una progenie con un'altra? Avete notizia di personaggi... misti in questo senso?
Maestro_Tholme ha scritto:Grazie infinite per i vostri suggerimenti, mi avete aiutato a prendere la decisione. credo che sceglierò la razza di Fay per il mio personaggio.
Taty-Ann84 ha scritto:Maestro_Tholme ha scritto:Grazie infinite per i vostri suggerimenti, mi avete aiutato a prendere la decisione. credo che sceglierò la razza di Fay per il mio personaggio.
Tra quelle che sono più longeve secondo me è la più interessante non diversissima dagli umani eppure molto classicheggiante ed eterea
Torna a “Stazione Centerpoint”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite