bossk ha scritto:i tratti fisiognomici

Sinceramente non ricordo quando nè come lo scoprii: forse mi fu detto come per il fatto che Anakin sarebbe diventato Vader (nel '99 avevo 6 anni... Non volevo crederlo!)
Moderatore: Lurtz
bossk ha scritto:i tratti fisiognomici
Lurtz ha scritto:bossk ha scritto:i tratti fisiognomici
Maestro_Tholme ha scritto:Voi per caso quando avete capito che Palpatine e Sidious sono la stessa persona? Io onestamente l'ho capito alla fine del II episodio. O forse sono tardo e si capiva gia' dal primo episodio? In quel caso mi sentirei abbastanza imbarazzato......
Maestro_Tholme ha scritto:Voi per caso quando avete capito che Palpatine e Sidious sono la stessa persona? Io onestamente l'ho capito alla fine del II episodio. O forse sono tardo e si capiva gia' dal primo episodio? In quel caso mi sentirei abbastanza imbarazzato......
FedeloKomma ha scritto:Mi ricordo che a suo tempo notai che le ringhiere della balconata in cui dialogano Sidious e Maul nella scena di Coruscant sono le stesse che si vedono da una finestra dell'ufficio di Palpy durante i colloqui con Amidala. Lol
GuardiaMagna ha scritto:E comunque sempre meglio delle palle sugli Star Destroyer.
Taty-Ann84 ha scritto:Mentre guardavo alcuni episodi di Clone wars 3 mi sono chiesta come mai Obi-Wan ha scelto di seguire la Forza Unificamente invece che la Forza Vivente come il suo Maestro.
C'è scritto da qualche parte?
DonaldDuck ha scritto:Anche se quella scena con successivo kamikaze è spettacolare!
"Signore, non abbiamo più lo scudo deflettore!"
"Intensificare il fuoco di prua! La difesa dev'essere impenetrabile!"
"Troppo tardi!!"
Booooooooooooooom
FedeloKomma ha scritto:Taty-Ann84 ha scritto:Mentre guardavo alcuni episodi di Clone wars 3 mi sono chiesta come mai Obi-Wan ha scelto di seguire la Forza Unificamente invece che la Forza Vivente come il suo Maestro.
C'è scritto da qualche parte?
FedeloKomma ha scritto:Mi pare di ricordare che da qualche parte è riportato che, proprio per la crescita accelerata, i cloni invecchiano molto più rapidamente del normale e quindi, naturalmente, ciò comporta una morte prematura (secondo i nostri standard). Direi anche che sì, possono provare sentimenti. Sulle tre leggi della robotica non so proprio risponderti XD
Torna a “Stazione Centerpoint”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite