Han Solo protagonista del secondo Anthology

484
letture recenti

L’eroe che abbiamo amato fin dal primo Guerre Stellari, nel 1977, avrà il suo film standalone: Han Solo sarà infatti il protagonista del secondo Anthology, la serie di film spin-off che accompagnerà la nuova trilogia.

Il film ripercorrerà i primi passi di Han Solo, raccontando come divenne la canaglia e il contrabbandiere che, insieme al fido socio Chewbacca, Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi incontreranno nella taverna di Mos Eisley in cerca di un mezzo per sfuggire alle truppe imperiali sulle loro tracce.

L’annuncio è stato dato da Lucasfilm tramite starwars.com, aggiungendo che il film è programmato per il 25 maggio 2018. Registi saranno Phil Lord e Christopher Miller (che hanno alle spalle Piovono polpette e The LEGO Movie) e sceneggiatori il veterano Lawrence Kasdan e suo figlio Jon.

Il primo Anthology, Rogue One, uscirà nel 2016 e sarà ambientato prima di Una nuova speranza, quando i Ribelli rubarono i piani della Morte Nera. Il terzo Anthology (inizialmente ritenuto essere il secondo, ma ora presumibilmente rimandato per via di problemi nella regia) avrà invece come protagonista Boba Fett.

Commenti

commenti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.