Mark Hamill (Luke Skywalker della prima triologia) aveva annunciato che al festival di Cannes avrebbe informato il pubblico del suo nuovo progetto lavorativo. Ora grazie a “The Wrap e Variety” abbiamo la conferma che l’attore dirigerà l’adattamento in film di “ The Black Pearl”, una miniserie a fumetti creata dallo stesso Hamill con l’aiuto di Eric Johnson e con i disegni di H. M. Baker, pubblicata dalla Dark Horse Comics.
La trama è incentrata su un certo Luther Drake che diventa un vigilante mascherato sia per la pressione della stampa, sia per sbaglio. Per quanto la trama possa sembrare comica, il fumetto è un thriller con tinte dark.
Per creare il riaddatamento di questo fumetto del 1996 si è fatto affidamento sulla sceneggiatura di Paul Tamasy e Eric Johnson che l’hanno ritenuta una storia con un Humor Dark drammatica.
Fonti: BadTaste.it, TheForce.net
NN CREDEVO KE IL NOSTRO CARO MARK AVESSE FATTO ALTRO DI BUONO NELLA SUA CARRIERA OLTRE A LUKE SKYWALKER E OVVIAMENTO A SCASSACAZZI (JAY E SILENT BOB FERMATE HOLLYWOOD) XD……….SCHERZOOO!!!!!! MARK SEI UN MITO
com’è invecchiato…*lacrimuccia* 🙂
E la foto non è nemmeno recentissima!!! :um:
Bhè, da quello che so lui ha letto alcuni capitoli di World War Z che ora sono on-line e poi ha fatto la comparsa in qualche telefilm o film… piuttosto, avevo saputo che lui come altri attori di Star Wars poco dopo il film hanno avuto seri problemi con la droga e simili… poi non so quanto sia vero