TCW: E’ cominciato il finale della quinta stagione!

616
letture recenti

E’ cominciato questo fine settimana negli States lo story-arc finale della quinta stagione di The Clone Wars!
Questo arco narrativo sarà composto delle canoniche 4 puntate a cui ci ha abituato ultimamente la serie e sarà quindi la prima (e unica?) stagione che finirà a quota 20 puntate anzichè 22.

Potete vedere qui sotto il trailer ufficiale rilasciato da StarWars.com:

Qui potete scaricare i sottotitoli della puntata 5×17 “Sabotage” :

  Sottotitoli TCW 5x17 (9,7 KiB, 478 click)

  Sottotitoli TCW 5x17 720p (10,0 KiB, 486 click)

Faccio presente inoltre che l’ archivio download del sito è stato aggiornato con tutti i sottotitoli mancanti della corrente stagione, e rimanete con noi nelle prossime settimane per scaricare anche quelli delle ultime 3 puntate.
Si ringrazia ovviamente il team di www.italiansubs.net a cui vanno tutti i credits per la creazione di questi sottotitoli.

Alla prossima!

Commenti

commenti

4 COMMENTI

  1. Era ora che TCW mostrasse un po’ di atmosfere sinistre imperiali, mi chiedevo quanto ancora ci avrebbero messo…. ancora un po’ e c’è l’ordine 66.

  2. Visto che Ahsoka nel terzo film non c’è, e voglio sottolinearlo perché sia mai che si creino incongruenze così infernali, la sua storia deve arrivare ad un capolinea. Secondo me dietro tutto c’è lo zio Palpy, o comunque qualcuno in grado di celarsi al Lato Chiaro della Forza (le scelte non sono molte). Sono veramente contento di questi ultimi episodi. Spero chiudano la quinta serie in bellezza!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.