Clegg Holdfast: differenze tra le versioni
(Creata pagina con '{{vecchio_db}} Tanto ardimentoso quanto scalmanato, '''Clegg Holdfast''' era un giornalista del ''Trimestrale degli Sgusci'', una rivista dedicata alle corse. Per poter document...') |
(Nessuna differenza)
|
Versione delle 15:40, 30 giu 2010
Tanto ardimentoso quanto scalmanato, Clegg Holdfast era un giornalista del Trimestrale degli Sgusci, una rivista dedicata alle corse. Per poter documentare meglio i propri articoli e trasformarli in veri e propri scoop, egli si buttava nel pieno della corsa a bordo del suo Keizar-Volvec KV9T9-B Wasp, pur non bramando affatto la vittoria. Nonostante numerosi schianti, era sempre uscito illeso.
Nonostante le proteste di colleghi e lettori più prudenti, Holdfast volle partecipare anche alla Boonta Eve Classic di Tatooine. Non ci volle molto però che il suo sguscio venne distrutto dal lanciafiamme di Sebulba e questa volta Clegg subì non poche ferite. Non appena fu dimesso dall’ospedale di Mos Espa, usò le sue amicizie per ribaltare le classifiche della corsa, le quali lo annoverarono settimo arrivato.