Tante nuove immagini dal film: ma cosa ci rivelano?

1085
letture recenti

In questi ultimi giorni si sono sprecati spot tv e promo di ogni genere, che ci hanno fornito un sacco di nuove immagini, così come lo speciale di Entertainment Weekly con oltre 20 nuove still, dettagli e interviste del cast. Ma cosa ci hanno rivelato?

Abbiamo l’opportunità di dare uno sguardo migliore allo shuttle di Kylo Ren e allo speeder di Rey. C’è una nuova foto di Finn e Poe Dameron, che rivela che i due si sono incontrati quando Finn era ancora uno stormtrooper, foto che solleva altre speculazioni: perchè Poe indossa la stessa giacca di pelle di Finn nell’altra foto? Forse Poe aiuta Finn a scappare dal Primo Ordine, oppure viceversa è Finn ad aiutare il pilota di X-Wing a sfuggire dalle grinfie di Kylo Ren? Oppure si aiutano a vicenda? Mh.

Abbiamo inoltre altre informazioni su Rey. Sappiamo che è presente quando Kylo Ren sfida Finn sul pianeta nevoso e ha l’opportunità di vedere in viso Kylo, che è privo di maschera. Daisy Ridley ha anche risposto alle teorie dei fan secondo le quali nel suo bastone potrebbe essere nascosta la spada laser di Darth Plagueis, rispondendo con “è solo un bastone, lo usa per difendersi, sfortunatamente è tutto qui.”

Le foto forniscono uno sguardo più ravvicinanto a Bobbajo, BB-8, altri stormtrooper e il Millennium Falcon nel mezzo di una battaglia, oltre a Leila. Le abbiamo aggiunte alla gallery qui sotto. Che aspettate a sfogliarla?

Commenti

commenti