Star Wars 8: Rey sta diventando una potente Jedi, pare

230
letture recenti

Non c’è dubbio: Rey sta diventando una potente Jedi, almeno secondo il nuovo video che l’attrice Daisy Ridley ha postato sul suo account Instagram, che mostra nuove e complesse tecniche di combattimento con la spada laser che tenderemmo ad associare ai più potenti fra i Jedi.

Il breve video mostra la star britannica con il maestro di arti marziali cinese Liang Yang, impegnata in una serie di mosse fluide che culminano con un salto in aria: “[Liang Yang] è un CAZZUTISSIMO MAESTRO WUSHU e io cerco sempre di farmi insegnare cose da lui… questo è successo oggi,” scrive Daisy come didascalia del video. “Certo non è gran che, ma LUI è fantastico e lo si vede alla fine. La nostra squadra di stuntmen è un gruppo di persone incredibili e sono fortunatissima a potermi allenare con loro!

Certo è che Rey pare essere una predestinata alle vie della Forza. Molte abilità le ha già mostrate in questo primo film (facendo storcere il naso a molti, io attendo gli sviluppi del prossimo film per capire se le sue abilità latenti sono in realtà giustificate prima di schierarmi contro o a favore). Alla fine di Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza, Rey si trova faccia a faccia con Luke Skywalker per la prima volta. Il finale cliffhanger ci porta a pensare che la giovane eroina sarà addestrata per diventare un Cavaliere Jedi in Star Wars Episodio VIII. Questo video di certo è un’ulteriore indicazione che questa supposizione possa trovare riscontro nel prossimo film della saga. Ma per averne la certezza non possiamo che attendere l’uscita del film nelle sale, prevista come sappiamo per dicembre 2017.

 

Commenti

commenti