G0-T0: differenze tra le versioni
(→Biografia) |
(→Biografia) |
||
Riga 30: | Riga 30: | ||
Questo antico droide protocollare di forma sferica venne scoperto su [[Nar Shaddaa]], diversi anni dopo la [[Guerra Civile Jedi]]. Era stato originariamente inviato dal pianeta [[Telos]] dalla [[Vecchia Repubblica]] ai tempi delle [[Guerre Mandaloriane]] e della Guerra Civile dei Jedi, affinchè assicurasse a Telos di essere ricostruito e diventare parte della rinascita Repubblicana. Tuttavia, G0-T0 non potè conciliare il suo obiettivo principale con la sua programmazione per rispettare le leggi repubblicane, e il suo computer principale collassò. G0-T0 divenne cattivo, e si stabilì come leader di un cerchio di contrabbando che aveva base su Nar Shaddaa. In questo modo, fu capace di ottenere quello di cui aveva bisogno per ricostruire Telos, ma imparò anche che con il contrabbando si potevano fare molti più crediti. | Questo antico droide protocollare di forma sferica venne scoperto su [[Nar Shaddaa]], diversi anni dopo la [[Guerra Civile Jedi]]. Era stato originariamente inviato dal pianeta [[Telos]] dalla [[Vecchia Repubblica]] ai tempi delle [[Guerre Mandaloriane]] e della Guerra Civile dei Jedi, affinchè assicurasse a Telos di essere ricostruito e diventare parte della rinascita Repubblicana. Tuttavia, G0-T0 non potè conciliare il suo obiettivo principale con la sua programmazione per rispettare le leggi repubblicane, e il suo computer principale collassò. G0-T0 divenne cattivo, e si stabilì come leader di un cerchio di contrabbando che aveva base su Nar Shaddaa. In questo modo, fu capace di ottenere quello di cui aveva bisogno per ricostruire Telos, ma imparò anche che con il contrabbando si potevano fare molti più crediti. | ||
− | [[Immagine:goto_2.jpg| | + | [[Immagine:goto_2.jpg|130px|thumb|left|G0-T0 e l'[[ologramma]] di "Goto".]]Adottando il misterioso alias di Goto, dato che molti non avrebbero preso ordini da un droide, G0-T0 divenne un nome noto su Nar Shaddaa, ed infine assunse il controllo dello [[Scambio]]. Per nascondere la sua vera identità, G0-T0 gestiva le sue operazioni da una nave che veniva nascosta quando si trovava in orbita su Nar Shaddaa. Per ingannare l’Esule, che aveva scoperto la sua nave, G0-T0 si presentò all’ex-Jedi come un “dono” di Goto. La sua vera identità fu rivelata appena prima della distruzione di [[Malachor V]], un evento che G0-T0 aveva cercato di impedire. |
==Presente in== | ==Presente in== |
Versione delle 23:07, 11 set 2009
![]() | |
G0-T0 | |
---|---|
Dati di fabbricazione | |
Data di creazione |
c. 3.955 BBY |
Data di terminazione | |
Produttore | |
Modello | |
Classe | |
Dati tecnici | |
Sesso |
Programmazione maschile |
Colore dei sensori |
Rosso |
Armi |
Variabile, a seconda della situazione |
Equipaggiamento |
Variablie, rappresentazione immagini olografiche |
Informazioni storiche e politiche | |
Epoche | |
Affiliazione |
G0-T0, conosciuto anche come "Goto", era un sistema di pianificazione infrastrutturale G0-T0 che operava fra il 3.955 e il 3.951 BBY. In seguito divenne capo dello Scambio, una organizzazione criminale di Nar Shaddaa, e viaggiò insieme all'Esule Jedi.
Biografia
Questo antico droide protocollare di forma sferica venne scoperto su Nar Shaddaa, diversi anni dopo la Guerra Civile Jedi. Era stato originariamente inviato dal pianeta Telos dalla Vecchia Repubblica ai tempi delle Guerre Mandaloriane e della Guerra Civile dei Jedi, affinchè assicurasse a Telos di essere ricostruito e diventare parte della rinascita Repubblicana. Tuttavia, G0-T0 non potè conciliare il suo obiettivo principale con la sua programmazione per rispettare le leggi repubblicane, e il suo computer principale collassò. G0-T0 divenne cattivo, e si stabilì come leader di un cerchio di contrabbando che aveva base su Nar Shaddaa. In questo modo, fu capace di ottenere quello di cui aveva bisogno per ricostruire Telos, ma imparò anche che con il contrabbando si potevano fare molti più crediti.

Presente in
- Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords (prima apparizione)