Se pensavate che le 9 modalità già svelate non vi sarebbero bastate, DICE corre in vostro soccorso annunciandone altre 3: Battles, Heroes Battles e Training Missions. Vediamole un po’ più nel dettaglio.
BATTLES è il classico ribelli contro imperiali, può essere giocato in single player contro nemici AI oppure contro un altro giocatore. Nel 1 contro 1 il resto delle squadre sarà composto da nemici AI. Scopo della partita è, ovviamente, stendere quanti più nemici possibili E raccogliere i “gettoni” che questi lasceranno sui loro cadaveri. Il match si vince al raggiungimento dei 100 punti. Le HERO BATTLES seguono le stesse regole, con la differenza che i combattenti saranno gli eroi storici di Star Wars Battlefront: Luke Skywalker, Darth Vader, Leila Organa, l’Imperatore Palpatine, Ian Solo e Boba Fett.
Le TRAINING MISSIONS saranno cinque, oltre ad un tutorial chiamato Probe Droids, dove si imparerà a usare i blaster, e tutto il resto. Una delle missioni si svolge a Beggar’s Canyon, dove svolazzeremo nei cieli di Tatooine cercando di abbattere caccia TIE con il nostro Ala-X. Un’altra missione si svolge su Hoth, dove saremo alla guida di uno snowspeeder. Le missioni possono essere giocate con entrambe le fazioni e anche in co-op.
Queste 3 nuove modalità si vanno ad aggiungere a tutte quelle fin ora annunciate:
- Walker Assault
- Fighter Squadron
- Supremacy
- Cargo
- Droid Run
- Blast
- Drop Zone
- Heroes vs. Villains
- Hero Hunt
- Training Missions
- Battles
- Hero Battles
Star Wars: Battlefront uscirà il 19 novembre 2015 per le piattaforme PC, Xbox One e Playstation 4. Chi è pronto?