Tarsus Valorum: differenze tra le versioni

Da SWX | DataBank Italiano su Star Wars - Guerre Stellari.
m
m
 
(2 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 23: Riga 23:
 
|apprentices=}}
 
|apprentices=}}
  
[[Tarsus Valorum]] fu il [[Cancelliere Supremo]] durante e subito dopo alla conclusione delle [[Nuove Guerre Sith]], e fu il rpomotore della [[Riforma di Ruusan]], che rimodellò l'organizzazione della [[Repubblica Galattica]]. Fu per altro il primo cancelliere non [[Jedi]] dall'inizio della guerra con i [[Sith]], qualche secolo prima.
+
[[Tarsus Valorum]] fu il [[Cancelliere Supremo]] durante e subito dopo alla conclusione delle [[Nuove Guerre Sith]], e fu il promotore della [[Riforma di Ruusan]], che rimodellò l'organizzazione della [[Repubblica Galattica]]. Fu per altro il primo cancelliere non [[Jedi]] dallo scoppio della guerra con i [[Sith]], iniziata qualche secolo prima.
  
Tarsus appartenenza ad una delle più influenti famiglia di [[Coruscant]], sebbene risulti il primo a ricoprire la massima carica repubblicana. Fu in ottimi rapporti con i Jedi, che lo aiutarono a portare avanti le sue riforme e a farle rispettare. In cambio dell'aiuto fornito, i Jedi ottennero la costruzione della [[Valle dei Jedi]], che commemora i caduti durante le [[Battaglia di Ruusan|battaglie di Ruusan]].
+
Tarsus apparteneva ad una delle più influenti famiglia di [[Coruscant]], sebbene risulti il primo a ricoprire la massima carica repubblicana. Fu in ottimi rapporti con i Jedi, che lo aiutarono a portare avanti le sue riforme e a farle rispettare. In cambio dell'aiuto fornito, i Jedi ottennero la costruzione della [[Valle dei Jedi]], che commemora i caduti durante le [[Battaglia di Ruusan|battaglie di Ruusan]].
  
Una volta finito il suo mandato, Valorum continuò ad essere un personaggio di spicco nella politica repubblicana, e spesso fu in prima linea nel far rispettare i suoi cambiamenti istituzionali, servendo inoltre come ambasciatore presso nazioni non repubblicane.
+
Una volta finito il suo mandato, Valorum continuò ad essere un personaggio di spicco nella politica repubblicana, spesso in prima linea nel far rispettare i suoi cambiamenti istituzionali, servendo inoltre come ambasciatore presso nazioni non repubblicane.
  
 
==Presente in==
 
==Presente in==

Versione attuale delle 20:54, 27 apr 2015

Yoda 12.jpg

Giudichi forse me dalla grandezza?

Questa voce copre un tema importante per la saga di Star Wars e necessita di essere ampliata.

Per favore segui le linee guida del DataBank e porta questa voce al più alto livello di qualità prima di occuparti di schede meno importanti.

Tarsus 1.jpg
Tarsus Valorum
Informazioni biografiche
Pianeta d'origine

Coruscant[1]

Nascita

1.050 BBY

Descrizione fisica
Razza

Umano

Sesso

Maschile

Capelli

Castani

Occhi

Blu

Pelle

Chiara

Dotazione
Informazioni storiche e politiche
Epoche

Era della Vecchia Repubblica

Affiliazione

Tarsus Valorum fu il Cancelliere Supremo durante e subito dopo alla conclusione delle Nuove Guerre Sith, e fu il promotore della Riforma di Ruusan, che rimodellò l'organizzazione della Repubblica Galattica. Fu per altro il primo cancelliere non Jedi dallo scoppio della guerra con i Sith, iniziata qualche secolo prima.

Tarsus apparteneva ad una delle più influenti famiglia di Coruscant, sebbene risulti il primo a ricoprire la massima carica repubblicana. Fu in ottimi rapporti con i Jedi, che lo aiutarono a portare avanti le sue riforme e a farle rispettare. In cambio dell'aiuto fornito, i Jedi ottennero la costruzione della Valle dei Jedi, che commemora i caduti durante le battaglie di Ruusan.

Una volta finito il suo mandato, Valorum continuò ad essere un personaggio di spicco nella politica repubblicana, spesso in prima linea nel far rispettare i suoi cambiamenti istituzionali, servendo inoltre come ambasciatore presso nazioni non repubblicane.

Presente in

Fonti

  • The New Essential Guide to Characters